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Offriamo la Spedizione Gratuita su tutto il Territorio Italiano, Isole comprese.
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Per ordini inferiori a € 29,00 (Iva compr.), verrà addebitato un costo pari a € 6,99 per pacchi fino a 1kg, e € 9,99 per pacchi fino a 3Kg.
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DOVE CONSEGNAMO:
In tutta Italia ed Europa
- COSTI DI SPEDIZIONE:
Spedizione in Italia (Isole Comprese):
- Gratuita per ordini pari e superiori ad € 29,00
- € 6,99 per ordini fino ad 1Kg.
- € 9,99 per ordini fino ad 3Kg.
Spedizione in Europa:
- 15,99€ per i paesi appartenenti all’area Europa 1*
- 19,99€ per i paesi appartenenti all’area Europa 2**
Note
*Europa 1: Austria, Belgio, Francia (esclusa Corsica) Germania, Gran Bretagna (escluse isole minori), Liechtenstein, Lussemburgo, Olanda, Portogallo (escluse Madeira e Azzorre), Spagna (escluse Baleari e Ceuta, Melilla, Canarie, Andorra, Gibilterra), Svizzera.
**Europa 2: Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Ungheria.
ATTENZIONE - Gli ordini provenienti dalle seguenti destinazioni non potranno essere consegnati:
Corsica (Francia), Isole Minori della Gran Bretagna, Madeira (Portogallo), Azzorre (Portogallo), Baleari, Ceuta, Melilla, Canarie, Andorra, Gibilterra (Spagna).
Qualora l’ordine sia stato effettuato e l’importo per la merce ordinata dalle predette località sia stato corrisposto, LogicaShop™ provvederà ad annullare l’ordine e ad eseguire il rimborso integrale del costo sostenuto utilizzando la medesima modalità di pagamento scelta dal cliente al momento dell’acquisto.
In base al paese in cui i Prodotti devono essere consegnati saranno visualizzati sul Sito, durante il processo di creazione dell’ordine, i relativi costi di spedizione, che il Consumatore si impegna a versare in aggiunta al prezzo dei prodotti ordinati.
- CON CHI CONSEGNAMO:
Spediamo in Europa e su tutto il territorio Italiano con Corriere Espresso. I nostri partner sono POSTE ITALIANE,SDA, UPS, BARTOLINI, GLS. La scelta del corriere avviene automaticamente da parte del sistema in base al peso/volume/CAP CLIENTE e non può essere in nessun caso modificata/scelta dal cliente all''atto dell''ordine.
- TEMPI DI EVASIONE:
- Tutti gli ordini vengono evasi nell’arco delle 24ore lavorative
Qualora l'ordine venga effettuato entro le ore 10.00 del mattino, la merce verrà spedita nel medesimo giorno. A seguito della spedizione della merce, non sarà più possibile modificare o annullare l'ordine.
- TEMPI DI SPEDIZIONE:
- Spedizione Celere (consegna in 24/48 ore)
- Spedizione Standard (consegna in 72/120 ore)
- TEMPI DI CONSEGNA:
- La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi (in base dalla data di conferma dell’ordine e alla zona di destinazione), ad eccezione delle isole ed esclusi sabato, domenica e festivi; ed in caso di bonifico bancario, dal momento dell’effettivo accredito della somma.
- Gli ordini effettuati in giorni FESTIVI o di chiusura straordinaria (25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ecc) saranno fatti slittare al primo giorno lavorativo disponibile.
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- L’invio viene effettuato all’indirizzo che il cliente ha indicato al momento dell’ordine, per cui si raccomanda di indicare con precisione l’indirizzo del luogo di consegna della merce ovvero: Nome, Cognome o ragione sociale indicati sul citofono o sul campanello (es. Mario Rossi, società Rossi srl)
l’indirizzo: via, piazza senza abbreviazioni, cap, comune o frazione del comune
provincia: indicare la sigla della provincia
- Si raccomanda di fornire un indirizzo presso il quale sia possibile trovare qualcuno che ritiri la merce ovvero, nel caso di impossibilità e/o difficoltà al ritiro della stessa, indicare l’indirizzo di una persona di fiducia (parenti e/o amici) o se possibile l'indirizzo del luogo di lavoro.
- Gli articoli vengono confezionati con cura in appositi imballaggi e, per la spedizione, vengono affidati ai singoli vettori.
- Al momento della consegna, si consiglia di verificare che il collo e il marchio “LogicaShop™ ” utilizzato sia in buone condizioni e senza manomissioni.
- Il cliente ha il dovere di verificare alla consegna se i colli ricevuti sono integri, nel caso di collo danneggiato, il cliente dovrà accettare il tutto con riserva indicando sulla bolla del corriere il motivo preciso; subito dopo dovrà contattarci a mezzo email, indicando i danni.
- Tutta la merce spedita in PORTO FRANCO NON ASSICURATA all''atto dell''ordine, viaggia a rischio e pericolo del cliente esonerando LogicaShop™ da qualsiasi responsabilità.
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I costi di giacenza saranno a carico di LogicaShop™ ; nel caso in cui la merce non venisse consegnata nemmeno al secondo tentativo verrà restituita al mittente; se il cliente intende richiedere una nuova spedizione, dovrà sostenerne nuovamente i costi. - E’ possibile verificare l’andamento della spedizione collegandosi al nostro sito e controllando la pagina “ Storico e dettagli dell’ordine ”ove entro un’ora dalla spedizione del pacco, verrà fornito il numero di tracking abbinato all’ordine.
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